Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Partecipazione a 11TH EU-CHINA BUSINESS & TECHNOLOGY COOPERATION FAIR - 2 ? 6 novembre 2016, Chengdu; 6 - 8 novembre 2016, Qingdao

29 August 2016

Stampa

Unioncamere Calabria e  SPIN Ricerca, Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l., insieme al Consorzio BRIDGeconomies, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), ed in collaborazione con il partner cinese l’EUPIC (EU-Project Innovation Centre), intendono promuovere la partecipazione di aziende italiane multisettoriali alla prossima edizione della EU-China Business and Technology Cooperation Fair che si svolgerà dal 2 al 6 novembre 2016 a Chengdu e dal 6 al 8 novembre 2016 a Qingdao.

L’EU-China Business and Technology Cooperation Fair è una delle più consolidate piattaforme di cooperazione e business tra Unione Europea e Cina a cui partecipano sia rappresentanti istituzionali che gruppi industriali, aziende e centri di ricerca di livello nazionale in Cina.

Nel 2016 la manifestazione si svolgerà nelle due città centrali nelle politiche di sviluppo per la Cina: Chengdu nella Provincia del Sichuan e Qingdao, il maggiore porto nella Provincia dello Shandong.

 Chi può partecipare:

·         Piccole e medie Imprese, Consorzi e associazioni di imprese, Cluster, Centri di ricerca e università, Organizzazioni pubbliche e private delle regioni del Consorzio BRIDGeconomies (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia).

Servizi offerti alle aziende selezionate:

·         Spazio espositivo preallestito;

·         Incontri B2B sulla base di un’agenda di appuntamenti personalizzata;

·         Servizio di interpretariato (non esclusivo);

·         Partecipazione alle sessione formative/seminari;

·         Visite aziendali nel corso della fiera (da programmare);

·         Inserimento nel Catalogo ufficiale della fiera;

·         Assistenza logistica in loco;

·         Accesso alla Cerimonia di apertura della fiera;

·         Pranzi e Cena di Gala;

Costi a carico delle aziende partecipanti:

·         Viaggio, vitto e alloggio;

·         Trasferimenti in loco:

·         Tutto quanto non specificato nei “servizi offerti”;

Modalità di partecipazione:

Per partecipare gli interessati dovranno inviare il modulo di manifestazione di interesse compilato in ogni sua parte alla mail:  eu-cina@innovazione.calabria.it , entro e non oltre il 30 settembre 2016.

Scarica :

- bando di partecipazione

- modulo di adesione