Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Meet in Italy for Life Sciences ? Trieste, 16-18 ottobre 2019- incontri B2B internazionali per settore Life Sciences e Bootcamp per start up innovative

28 August 2019

Stampa

Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network promuove e coorganizza il brokerage  event di Meet in Italy for Life Sciences il maggiore evento del settore in Italia.

Il Brokerage Event è dedicato a imprese, start up, università, centri di ricerca, investitori e all’indotto correlato, nei settori:

L’evento incontro si terrà a Trieste presso il Molo IV nei giorni 16/17/18 ottobre 2019.

Il 16 ottobre verrà inaugurata la manifestazione seguita dal Conferenza internazionale dal titolo “Dalla genomica all’epigenomica: il futuro della medicina”.

Le giornate proseguiranno secondo 3 percorsi paralleli volti a rafforzare il settore delle Life Sciences e ad agevolare l’incontro e il networking tra aziende, centri e laboratori di ricerca, investitori, startup, Istituzioni nazionali e regionali, Associazioni di categoria, Cluster, Parchi tecnologici, Incubatori, Università, ecc., per offrire nuove opportunità di business e momenti di dialogo.

I tre percorsi che si svolgeranno in contemporanea sono:

Come ogni anno, nei tre giorni del Brokerage Event imprese, start-up, ricercatori, investitori e gli attori dell’indotto del settore possono incontrarsi ed esplorare/verificare nuove opportunità di collaborazione  e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.


Quando


Chi partecipa

Il Brokerage Event è dedicato a imprese, start up, università, centri di ricerca, investitori e all’indotto correlato, nei settori:


Perché partecipare

Iscriversi al Brokerage Event è un’opportunità per farsi conoscere e trovare partnership nazionali e internazionali di natura commerciale, di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti.

 

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito deditìcato: https://trieste2019.mit4ls.b2match.io/ entro il 7 ottobre, indicando Unioncamere Calabria come “Support Office”.

 

L’iscrizione al bootcamp scade invece l’8 settembre 2019, link di partecipazione: https://techtour.com/events/2019/10/event-italian-healthcare-venture-forum-2019.html?pageId=3065898

 

Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile contattare:

Dott.ssa Irene V. Lupis ( e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto ( e-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

Unioncamere Calabria

Desk Enterprise Europe Network

via delle Nazioni 24

88046 Lamezia Terme (CZ)

Tel. +39 (0) 968 51481

web site: http://www.uc-cal.camcom.gov.it/