Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Ciclo di webinar gratuiti "Percorsi formativi e informativi in materia ambientale per Enti, professionisti ed imprese"

27 May 2020

Stampa

Unioncamere Calabria, nell’ambito del progetto “Politiche ambientali: azioni per la promozione dell’economia circolare” propone, in collaborazione con il sistema camerale calabrese aderente ed Ecocerved s.c.a.r.l., un ciclo di webinar formativi gratuiti che si terrà tra giugno e luglio 2020.

L'iniziativa rientra nel contesto dell'azione promossa da Unioncamere a livello nazionale, tramite il Fondo di perequazione delle Camere di commercio italiane afferente alle tematiche ambientali, d’interesse per piccole e medie imprese, enti e operatori del settore, consulenti e soggetti a vario titolo interessati.

Il programma è finalizzato all’informazione, formazione e all’aggiornamento sui temi dell'economia circolare e dell’ambiente, a partire dalle norme in materia introdotte dal pacchetto di Direttive UE del 2018.

Si riportano di seguito i seminari in programma:

 

Cliccare qui per scaricare la brochure dettagliata, dove sono illustrati i contenuti  e le modalità d’iscrizione ai singoli corsi.

 

Per informazioni:

Unioncamere Calabria 

dott.ssa Porzia Benedetto

E-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

 

Per approfondimenti:

È il sito delle Camere di commercio che aiuta le imprese a orientarsi tra obblighi e opportunità in campo ambientale.

Per le attività svolte nell’ambito del progetto di fondo di perequazione, il materiale didattico è reso disponibile nell’area dedicata https://www.ecocamere.it/progetti/calabria