Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

CORSO DI FORMAZIONE EIC Accelerator e business model innovativi in Horizon 2020, 10 E 11 DICEMBRE 2019 presso Unioncamere Calabria

02 December 2019

Stampa

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, organizza, attraverso il supporto tecnico di APRE- Agenzia per la Promozion della Ricerca Europea, Il CORSO DI FORMAZIONE EIC Accelerator e business model innovativi in Horizon 2020, che si terra’ nei giorni 10 E 11 DICEMBRE 2019 presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria (Lamezia Terme )

Obiettivi principali del corso:

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, da effettuare on line, tramite il seguente link https://forms.gle/ZSZtpKctJNURtTtb8 , entro l’8/12/2019 e sino ad esaurimento dei posti disponibili. Nella richiesta di iscrizione potrà essere indicato l'interesse ad un incontro personalizzato (sessione mattutina dell’11/12/2019) con l’esperto APRE, indicando il quesito da sottoporre. Le richieste saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail.

 

Scarica il programma del corso.

 

Per maggiori informazioni:

Dottssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

Unioncamere Calabria

Desk Enterprise Europe Network

Tel. 0968/51481

E-mail: bridge@unioncamere-calabria.it

http://een.unioncamere-calabria.it/