Il portale di Unioncamere Calabria - http://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento di fornitura a noleggio estintori e relativa manutenzione triennale

10 September 2020

Stampa

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio I.A.A. della Calabria (Unioncamere Calabria) - rende noto che intende avviare - ai sensi dell’art. 10 comma 2 del regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011 (visionabile sul sito), un’indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento diretto di servizi di fornitura a noleggio estintori e relativa manutenzione triennale.

Oggetto dell’affidamento

 Il servizio da affidare concerne la fornitura a noleggio estintori e relativa manutenzione triennale,  secondo le seguenti indicazioni:

            A. Noleggio e fornitura estintori con durata triennale di:

Da fatturare semestralmente a servizio effettuato;

B. Controllo e/o ricarica con durata triennale di:

Da fatturare semestralmente a servizio effettuato

Gli estintori e i servizi dovranno essere forniti secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Data di erogazione del servizio

Il nolo degli estintori avrà inizio a gennaio 2021 e si concluderà a gennaio 2024; il periodo è soggetto a possibili variazioni per cause non dipendenti dalla scrivente. La scrivente si riserva la facoltà di recedere dal contratto prima della scadenza con un preavviso di n. 30 giorni.

Procedura

La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata ove prevista) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 09/10/2020 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: unioncamerecalabria@legalmail.it indicando nell’oggetto della mail: “preventivo per la fornitura a noleggio estintori e relativa manutenzione triennale.”

Allegati:

- Avviso

- Informativa privacy

Per informazioni relative al presente avviso, il Responsabile del Procedimento è il Dott. Antonio Panzarella contattabile al numero di telefono 0968/51481 e- mail: provveditorato@unioncamere-calabria.it