Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Avviso pubblico Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento della fornitura di apparecchiatura elettrica e software

30 March 2018

Stampa

Con il presente avviso questa Unione intende avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011, un’indagine di mercato da estendere a tutte le imprese del settore per l’eventuale affidamento diretto del servizio di seguito specificato,

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Il servizio da affidare concerne:

Prestazioni comprese nell’importo del servizio: trasporto e montaggio/installazione.

PROCEDURA

Il preventivo (con IVA evidenziata ove prevista)  dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 13/04/2018 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it,  indicando nell’oggetto della mail: “Preventivo  affidamento fornitura apparecchiatura elettrica e software”.

Il termine di pagamento è convenuto in giorni 30 dalla data di emissione della fattura ed, in ogni caso, dopo la verifica sia dell’avvenuta, regolare e completa esecuzione della prestazione, sia della regolarità contributiva mediante acquisizione del DURC sia del rispetto della normativa di cui alla legge n.136/2006 e s.m.i. .

Per informazioni relative al presente avviso, il Responsabile del Procedimento è il dr. Antonio Panzarella che rimane a disposizione al numero di telefono 0968/51481 - mail: provveditorato@unioncamere-calabria.it

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici interessati devono essere in possesso: dei requisiti generali di cui all’art.80 del d.lgs. n.50/2016 e s.m.i.; Regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese della competente Camera di Commercio; Regolarità in ordine all'assolvimento degli obblighi di cui alla L. 68/1999 in materia di diritto al lavoro dei disabili.

Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo Unioncamere Calabria che rimane libera di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviare altre procedure e/o trattative.

L’Unioncamere potrà procedere, ai sensi della normativa richiamata in premessa, all’affidamento diretto dei servizi sopra descritti al Soggetto che eventualmente riterrà più idoneo sulla base della proposta/offerta presentata.

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii., esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Lamezia Terme li 29/03/2018                                                                                                          

F.to IL SEGRETARIO GENERALE

(dr. Maurizio Ferrara)