.:: Il portale di Unioncamere Calabria ::.


Home > Sportello etichettatura e sicurezza alimentare

Sportello etichettatura e sicurezza alimentare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comunicato stampa | Approfondimento


Possono aderire al servizio, compilando il seguente modulo, le imprese con sede in Calabria afferenti al settore agro-alimentare.

I quesiti sottoposti allo Sportello etichettatura e sicurezza alimentare saranno normalmente evasi nel termine massimo di 1 settimana. Qualora la natura del quesito sia particolarmente complessa, l’azienda richiedente sarà contattata telefonicamente e avvisata che sono richieste tempistiche più lunghe per gli approfondimenti necessari. Inoltre, Unioncamere Calabria – Desk EEN, in collaborazione con il Laboratorio Tecnico di Torino, a seconda della complessità del quesito, valuteranno con l’azienda, l’opportunità di organizzare un appuntamento per l’erogazione del servizio. Sarà inoltre possibile richiedere, segnalandolo sul modulo, un appuntamento in Skype-conference effettuando la videochiamata al seguente account  labcciaato_sportetichettatura.

I servizi dello Sportello etichettatura e sicurezza alimentare sono gratuiti per le imprese: i costi, infatti, sono sostenuti integralmente da Unioncamere Calabria. Le risposte verranno fornite fino a esaurimento del fondo stanziato, secondo l’ordine di presentazione dei quesiti. L’impresa potrà presentare un numero massimo di quesiti pari a 5.   

Denominazione
Ragione Sociale
N° REA
Provincia (*)
Comune
Indirizzo
CAP
Codice Fiscale/P.IVA
Nominativo del referente da contattare
Telefono
Cellulare
Email
Settore di attività dell'impresa
Tipologia attività
Tipologia del prodotto trattato
Descrizione dettagliata della problematica
Note
Altro
Si informa, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03, che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente all'espletamento della procedura. I dati raccolti saranno trattati con l'utilizzo di procedure informatizzate e su supporto cartaceo e non ne è prevista la diffusione o la comunicazione a terzi. All'interessato sono riconosciuti i diritti previsti dall'art. 7 del citato D.lgs. 196/03. Titolari del trattamento sono Unioncamere Calabria (via delle Nazioni, 24, 88046 Lamezia Terme - CZ) e Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino (Via Ventimiglia, 165 10127 - Torino).