Home > Comunicazione > News > GUSTUS - expo dei sapori mediterranei

GUSTUS - expo dei sapori mediterranei

L’Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, S.I. IMPRESA, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, promuove la partecipazione di aziende del comparto enogastronomico a GUSTUS - expo dei sapori mediterranei - che si terrà alla Mostra d ‘Oltremare di Napoli dal 20 al 22 novembre 2016 (www.gustusnapoli.com). Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete EEN, promuove la partecipazione delle imprese calabresi all'iniziativa.

GUSTUS, giunto alla terza edizione, è il primo Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel centro Sud Italia indispensabile per ampliare la distribuzione, la visibilità e le relazioni commerciali nel meridione.

Saranno ammesse fino ad un massimo di 20 aziende agroalimentari alle quali sarà garantito uno spazio espositivo nell’ambito di una collettiva S.I. IMPRESA.

Durante la manifestazione le aziende partecipanti avranno l’opportunità di partecipare, in uno spazio appositamente allestito, a due Workshop con incontri b2b.

Il primo a carattere internazionale prevede la presenza di buyers, selezionati dagli uffici ICE dei rispettivi Paesi, provenienti da: Germania, Inghilterra, Spagna, Olanda, Paesi Scandivi, Polonia e Serbia e Montenegro, che ricercano oltre ai prodotti consolidati anche le tipicità territoriali e le nicchie di mercato.

Nel secondo workshop ci sarà la possibilità di incontrare circa 15 buyers italiani del settore Ho.Re.Ca e della GDO.

All’interno della Fiera sarà inoltre allestito uno spazio EEN nell’ambito del quale sarà organizzata una Company Mission con aziende europee selezionate dai Parners della Rete EEN partecipanti al SG Agrofood che parteciperanno ai b2b con gli operatori italiani della ristorazione, delle catene alberghiere e della GDO.

La fee di partecipazione è di € 300 + iva. (1)

Le aziende saranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse).

 

Le aziende interessate dovranno inviare la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE entro il 10.11.16 via mail a: v.foggia@si-impresa.na.camcom.it, mettendo in copia la i.lupis@unioncamere-calabria.it .

Per scaricare la scheda di adesione, clicca qui.

Per informazioni: 

S.I. IMPRESA-  Dr.ssa Vanessa Foggia: tel: 081.7607118 – e-mail: v.foggia@si-impresa.na.camcom.it;

UNIONCAMERE CALABRIA - Dr.ssa Irene Lupis: 0968/51481 - e-mail: i.lupis@unioncamere -calabria.it

RINUNCE

L’azienda ammessa che dovesse rinunciare alla partecipazione ha l’obbligo di darne comunicazione con raccomandata con ricevuta di ritorno con almeno venti giorni di anticipo rispetto alla data di realizzazione dell’iniziativa. In tal caso, la fee di € 300+ iva sarà comunque trattenuta dagli Enti promotori dell’iniziativa a titolo di rimborso parziale delle spese organizzative sostenute

 

Data di pubblicazione: 07/11/2016 13:59
Data di aggiornamento: 07/11/2016 14:09