Home > Comunicazione > News > Seminario "L'etichettatura dei prodotti alimentari: normativa, aggiornamenti e casi pratici." Martedì 23 febbraio 2016, Sala Conferenze Unioncamere Calabria - Lamezia Terme.

Seminario "L'etichettatura dei prodotti alimentari: normativa, aggiornamenti e casi pratici." Martedì 23 febbraio 2016, Sala Conferenze Unioncamere Calabria - Lamezia Terme.

Si terrà, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme, martedì 23 febbraio 2016, a partire dalle ore 9.30, il seminario dal titolo “L’etichettatura dei prodotti alimentari: normativa, aggiornamenti e casi pratici” promosso dal Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio Torino.

Si tratta di un importante evento formativo e informativo sul focus “etichettatura e sicurezza alimentare” rivolto ad imprenditori ed aspiranti tali, professionisti ed associazioni di categoria, semplici cittadini.

Nel corso dell’evento, in rassegna, le ultime novità intercorse dal Decreto Legislativo 109/92 al Regolamento UE 1169/2011 ma non solo anche gli aspetti sanzionatori e le ricadute per le imprese nonché le principali politiche europee ed i servizi della rete Enterprise Europe Network per la competitività del sistema imprenditoriale.

Nel pomeriggio, i soggetti interessati, potranno effettuare incontri individuali di assistenza specialistica con l’esperto dello Sportello etichettatura del Laboratorio Chimico - Camera di commercio di Torino. La partecipazione al seminario ed agli incontri di assistenza specialistica è gratuita, previa registrazione.

Allegati:

-  Programma

-  Scheda di adesione

Per info e registrazioni:

Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria

Tel. 0968.51481

e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 11/02/2016 09:50
Data di aggiornamento: 11/02/2016 09:59