Home > Comunicazione > News > AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN DOCUFILM SULLE ATTIVITA' SVOLTE IN OCCASSIONE DEL PROGETTO EXPO NEI TERRITORI 2015 - SAPERE DI CIPOLLA

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN DOCUFILM SULLE ATTIVITA' SVOLTE IN OCCASSIONE DEL PROGETTO EXPO NEI TERRITORI 2015 - SAPERE DI CIPOLLA

Con il presente avviso questa Unione intende avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011 (visionabile sul sito http://www.uc-cal.camcom.gov.it/P42A605C394S260/REGOLAMENTO---ACQUISIZIONE-DI-FORNITURE-E-SERVIZI-E-ESECUZIONE-DI-LAVORI-IN-ECONOMIA.htm), un’indagine di mercato da estendere a tutti i soggetti interessati per l’eventuale affidamento diretto del servizio di seguito specificato.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Il servizio da affidare concerne la realizzazione di un “DocuFilm” che documenti le attività messe in campo da Ministero, Regione Calabria e UnionCamere Calabria per la promozione della cipolla Rossa di Tropea e di tutto quanto previsto durante lo svolgimento delle manifestazioni di promozione da realizzare nella prima decade di ottobre 2015 (si allega breve scheda sintetica delle attività che si realizzeranno).

Per l'effettuazione del servizio si rende necessario prevedere indicativamente quanto segue:

  • Il DocuFilm dovrà essere realizzato in formato di almeno 40 Minuti in qualità HD e con le più moderne tecniche realizzative.
  • Il DocuFilm dovrà prevedere l’apporto giornalistico di una redazione che possa coadiuvare un giornalista o conduttore di comprovata esperienza sia nel settore agroalimentare che di realizzazione di format televisivi così pensati. Il progetto dovrà essere realizzato con almeno due operatori e due camere HD.
  • Per quanto agli eventi realizzati nell’ambito del progetto e che saranno oggetto del docufilm, si chiede la registrazione integrale dello stesso su apposito supporto informatico.

Il docufilm realizzato rimarrà di totale proprietà della Regione Calabria e Union Camere Calabria per l’utilizzo esclusivo e rispetto a qualsiasi attività necessaria per il raggiungimento delle finalità istituzionali anche per la trasmissione su televisioni locali e nazionali o siti web. Il docufilm non dovrà essere riconducibile alla ditta di produzione.

Il lavoro prodotto dovrà essere consegnato nei formati richiesti successivamente in almeno 20 copie entro e non oltre il 15 ottobre 2015, le quali saranno distribuite a diversi canali di informazione.

PROCEDURA

La proposta tecnica – economica (con IVA evidenziata)  dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09 del giorno 25/09/2015 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it, indicando nell’oggetto della mail: “AFFIDAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN DOCUFILM SULLE ATTIVITA’ SVOLTE IN OCCASSIONE DEL PROGETTO EXPO NEI TERRITORI 2015 – “SAPERE DI CIPOLLA”

 

- Avviso Pubblico

- scheda progetto/uploaded/scheda cipolla.pdf

 

Data di pubblicazione: 21/09/2015 14:19
Data di aggiornamento: 23/09/2015 17:25