Home > Comunicazione > News > FOCUS ON CUBA: NUOVI SCENARI ED OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE A L'AVANA. 25 Giugno 2015 presso Camera di Commercio di Catanzaro

FOCUS ON CUBA: NUOVI SCENARI ED OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE A L'AVANA. 25 Giugno 2015 presso Camera di Commercio di Catanzaro

Unioncamere CALABRIA in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Cubana organizza per GIOVEDÌ 25 GIUGNO 2015 un incontro presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro (Via Menniti Ippolito n. 16 -Catanzaro) alla scoperta del Sistema Paese Cuba. L’evento si concentrerà sulle immediate prospettive offerte dal mercato cubano e sui passi da compiere ai fini di raggiungere un rapido e stabile inserimento.

L'evento prevede la partecipazione di alcuni fra i più grandi esperti italiani in materia e avrà un'impostazione marcatamente pratica volta a far conoscere le immediate possibilità di investimento sull'isola.

I settori di principale interesse per il mercato cubano sono:

- agroalimentare

- metalmeccanico

- cosmesi

- arredamento

- moda

- turismo

- energie rinnovabili.

Per partecipare all’evento è necessario compilare ed inviare all’indirizzo email i.lupis@unioncamere-calabria.it, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 24 giugno 2015, la SCHEDA DI ADESIONE disponibile sul sito di UNIONCAMERE Calabria -www.uc-cal.camcom.gov.it.

Per informazioni contattare Unioncamere Calabria:

- Dr.ssa Irene V. Lupis -Tel. 0968/51481 -email: i.lupis@unioncamere-calabria.it

Scarica :

Data di pubblicazione: 18/06/2015 17:59
Data di aggiornamento: 23/06/2015 10:14