Home > Comunicazione > News > ?PARTECIPAZIONE DI IMPRESE HIGH TECH, START UP INNOVATIVE E GRUPPI DI RICERCA CON BREVETTI DEPOSITATI AL PROGETTO PAESE CANADA 2014?

?PARTECIPAZIONE DI IMPRESE HIGH TECH, START UP INNOVATIVE E GRUPPI DI RICERCA CON BREVETTI DEPOSITATI AL PROGETTO PAESE CANADA 2014?

Voci Collegate

Si comunica che l’ Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione e Cooperazione in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in
Canada realizza un progetto di assistenza all’internazionalizzazione in Canada, nell’ ambito del progetto Paese: Canada – Appendice PEA 2013.
Le organizzazioni beneficiarie saranno selezionate in funzione della: (a) coerenza prodotto/servizio rispetto al mercato nord americano; (b) stadio di sviluppo; (c) coerenza business
plan e strategia di internazionalizzazione. Per ciascuna organizzazione beneficiaria sarà definito un piano personalizzato di consulenza e mentorship. A titolo meramente esemplificativo, il piano personalizzato potrebbe essere finalizzato a: assessment aziendale; market scouting; assistenza tecnico specialistica per la finalizzazione accordi; mentorship per la costruzione della value proposition e sales pitch; assistenza al match making. Saranno altresì messe a disposizione le facilities necessarie (spazio attrezzato) per le imprese in fase di ingresso sul mercato e/o che abbiano programmato incontri di match making.
Le aziende possono manifestare il proprio interesse all’iniziativa inviando:
- La Scheda di Manifestazione di Interesse in allegato – Allegato 1
- Il Company profile in inglese – Allegato 2
I documenti dovranno essere debitamente compilati in ogni loro parte ed inviati via mail a:
sprintcalabria@gmail.com
- entro il prossimo 17 Novembre 2014 alle ore 12
Saranno selezionate un massimo di 3 organizzazioni beneficiarie.
 
 
Data di pubblicazione: 17/11/2014 10:00
Data di aggiornamento: 17/11/2014 10:08