Home > Comunicazione > News > Novità per certificati e visure camerali: si potranno richiedere anche in lingua inglese

Il Registro delle Imprese è pronto per essere raccontato al mondo. Da pochi giorni, i certificati e le visure camerali hanno affiancato alla loro versione italiana anche quella in lingua inglese, arricchendo così l’offerta dei documenti ufficiali che possono essere richiesti all’anagrafe delle imprese delle Camere di Commercio Italiane realizzata e gestita da InfoCamere.
Il progetto si inserisce nell’ambito del cosiddetto decreto “Destinazione Italia” che punta a creare misure per favorire gli investimenti in Italia da parte delle imprese estere e dall’altra facilitare l’accoglienza delle imprese italiane nell’ambito delle economie straniere.

Comunicato stampa - doc, 671kB

Data di pubblicazione: 22/10/2014 09:03