Home > Comunicazione > News > PROGETTO INTERREGIONALE LUSSO IN RUSSIA 2013-2015- proroga adesioni al 20 giugno e incoming giornalisti russi in Calabria

PROGETTO INTERREGIONALE LUSSO IN RUSSIA 2013-2015- proroga adesioni al 20 giugno e incoming giornalisti russi in Calabria

Si comunica che è stato prorogato al 20 giugno 2014 il termine per l'adesione al progetto del progetto interregionale “Lusso in Russia”  per la promozione dei settori beni di consumo (moda-abbigliamento) e arredo (illuminazione ed oggettistica per la casa).

Il Progetto prevede la realizzazione di una serie di iniziative integrate tra loro e costituite precisamente da:

Missione incoming di giornalisti

Missione incoming presso le Regioni aderenti al progetto di giornalisti di varie testate provenienti da Mosca e dalle tre città coinvolte nel progetto (Sochi, Kaliningrad, San Pietroburgo) per la realizzazione di speciali sulla stampa e sulle TV specializzate.

IN CALABRIA L'INCOMING SI TERRA' il 12 LUGLIO 2014

-  Mostre autonome, fashion show e giornate di comunicazione

Organizzazione presso adeguate location in ciascuna delle tre città di una Mostra Autonoma: a Sochi e a Kaliningrad mostra per il settore beni alla persona; a San Pietroburgo anche per il settore arredo. Oltre alla mostra saranno organizzati due giorni  di comunicazione e promozione a sostegno dell’iniziativa: conferenza stampa, sessione di incontri b2b, serata con fashion show con la presenza di opinion leaders e makers.

Periodo di realizzazione: Kaliningrad, novembre 2014; Sochi, giugno 2015; San Pietroburgo, anche per il settore arredo.

Oltre alla mostra saranno organizzati due giorni  di comunicazione e promozione a sostegno dell’iniziativa: conferenza stampa, sessione di incontri b2b, serata con fashion show con la presenza di opinion leaders e makers.

Periodo di realizzazione: Kaliningrad, novembre 2014; Sochi, giugno 2015; San Pietroburgo, settembre 2015

-  Missione incoming di operatori economici

Periodo di realizzazione: novembre 2015

 - Azioni di comunicazione e promozione

Realizzazione di materiale promozionale ed azioni di comunicazione a sostegno della partecipazione delle aziende al progetto da utilizzare nel corso degli eventi previsti.

Periodo di realizzazione: 2014/2015

Le aziende interessate a partecipare dovranno pagare un contributo forfettario di € 500,00 (IVA esclusa), per la partecipazione a tutte o a parte delle iniziative previste nel progetto.

Scarica:

- Avviso

- Scheda di partecipazione

- Company profile

- regolamento privacy

- regolamento ICE

Per ulteriori informazioni le aziende interessate potranno rivolgersi ad Unioncamere Calabria 

Referenti Unioncamere Calabria:

Dott.ssa Irene Valentina Lupis
Dott. Antonio Panzarella

Tel. +39 0968 51481  e- mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it  

Data di pubblicazione: 17/06/2014 10:24
Data di aggiornamento: 17/06/2014 10:45