Home > Comunicazione > Fiere > Progetto Filiera Agroalimentare India (Settori Food e Food Technologies) Mumbai e New Delhi novembre 2013/dicembre 2014

Progetto Filiera Agroalimentare India (Settori Food e Food Technologies) Mumbai e New Delhi novembre 2013/dicembre 2014

La Regione Calabria, con le Regioni Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto e ICE-Agenzia, partecipa al progetto interregionale “Filiera Agroalimentare India” che prevede un piano diversificato di iniziative, dedicate ai prodotti agroalimentari (dolci, pasta, vino, olio, ecc.) ed alle tecnologie per il food processing (packaging, macchinari trasformazione, confezionamento,…).

E’ prevista la partecipazione di un numero massimo di 12 imprese appartenenti ai settori agroalimentare e food processing, i cui prodotti non siano soggetti a restrizioni e divieti da parte del Governo indiano. E’ previsto un numero massimo di aziende pari a 5 per la partecipazione alla singola Fiera.

La quota di partecipazione per ogni singola azienda è pari ad € 500,00 (IVA compresa) da versare all’Ente Attuatore designato dietro presentazione della relativa fattura.

Con un’ulteriore quota di € 500,00 (IVA compresa) per ogni singola azienda, sarà possibile acquisire uno spazio espositivo in area collettiva, ad una delle seguenti manifestazioni fieristiche:

- fiera Food Hospitality World Mumbai – 23/25 gennaio 2014 (settore prodotti alimentari);

- fiera Food Technology expo, New Delhi – luglio 2014 (settore tecnologie per agroalimentare);

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a partire dal giorno 27 novembre 2013 fino al giorno 6 dicembre 2013. Non sono ammesse manifestazioni di interesse inviate prima del termine di apertura.

Le manifestazioni di interesse pervenute successivamente al giorno 6 dicembre, saranno inserite in elenco secondo l’ordine di arrivo.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta compilando il modulo allegato (All.1) e inviata via e-mail allo Sportello Sprint Calabria – sprintcalabria@gmail.com

Si precisa che la partecipazione alle fiere è subordinata all’adesione al progetto.

Unitamente alla manifestazione di interesse ( All. 1 ) dovranno essere inviate:

- company profile dettagliato ( All. 2 );

-  il logo aziendale a colori, in formato JPG alta risoluzione (min. 300 dpi), TIFF, PDF o AI,

Per poter partecipare all’iniziativa le aziende dovranno disporre di:

-  Documentazione in inglese (cataloghi, brochure, schede tecniche prodotti, ecc.)

-  Sito web

Si allega:

- Informativa

- Allegato 1 - Manifestazione di interesse

- Allegato 2 - Company profile 2014

Per ulteriori informazioni, contattare:

- Sportello Sprint Calabria – Settore “Cooperazione Internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi” – e-mail: sprintcalabria@gmail.com – Tel. 0961/852071-2072 skype sprint.calabria.

- ICE-Agenzia: - Ufficio Meccanica, Chimica, Energia, Ambiente (meccanica.energia@ice.it e, per conoscenza: accordi.convenzioni@ice.it)

Ufficio Agroalimentari e Vini (agro.alimentari@ice.it e, per conoscenza: accordi.convenzioni@ice.it).

 

 

Data di pubblicazione: 26/11/2013 11:56
Data di aggiornamento: 28/11/2013 10:40