Home > Comunicazione > News > 21- 24 luglio: Missione imprenditoriale Brasile -San Paolo

21- 24 luglio: Missione imprenditoriale Brasile -San Paolo

Allegati

Voci Collegate

 

Promos, in collaborazione con Unioncamere Nazionale, organizza dal 21 al 24 luglio 2013 una missione imprenditoriale a SAN PAOLO dedicata alle PMI del settore beni di consumo.

La missione imprenditoriale ha l’obiettivo di consentire l’incontro con imprenditori, distributori e buyer locali appositamente selezionati in base alle esigenze delle aziende partecipanti e di creare collaborazioni e opportunità commerciali nei settori: tessile e abbigliamento, moda e accessori, calzature, pelletteria, gioielleria e oreficeria, cosmetica, tempo libero

In funzione dei bisogni delle aziende partecipanti, oltre alla destinazione principale di San Paolo, verranno prese in considerazione e proposte anche altre località del Brasile.

La missione prevede la creazione di una lista di appuntamenti d’affari personalizzati per ogni azienda partecipante. Inoltre, propone un programma di approfondimenti con esperti di mercato e visite aziendali con operatori economici e controparti locali, selezionati in base al settore di appartenenza ed alle richieste delle singole aziende aderenti. Il servizio offerto da Promos prevede nel dettaglio:  

  • Ricerca e selezione di partner locali
  • Organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari B2B
  • Assistenza durante la missione
  • Transfer con autista per gli incontri presso le sedi degli operatori (2gg)

La quota di partecipazione non comprende: viaggio, vitto, soggiorno. Per le aziende interessate, Promos può predisporre anche un pacchetto di viaggio e soggiorno a prezzi agevolati. 

Quota di partecipazione: 600,00 Euro + IVA

SERVIZIO OFFERTO

  • Ricerca e selezione di partner locali
  • Organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari B2B
  • Assistenza durante la missione
  • Transfer con autista per gli incontri presso le sedi degli operatori

Per partecipare è necessario inviare entro il 28 GIUGNO 2013 il company profile compilato a daniele.molfetta@mi.camcom.it o a nicola.bonalanza@mi.camcom.it

A seguito delle verifiche di pre-fattibilità, si procederà con l’adesione formale.
 

Data di pubblicazione: 12/04/2013 12:49
Data di aggiornamento: 24/04/2013 14:39