Home > Comunicazione > News > OPENDAY SPORTELLO ETICHETTATURA - Webinar gratuito 30.06.2020 ore 9.30

OPENDAY SPORTELLO ETICHETTATURA - Webinar gratuito 30.06.2020 ore 9.30


Lo Sportello etichettatura e sicurezza prodotti di Unioncamere Calabria – Partner della rete Enterprise Europe Network organizza per le imprese calabresi del settore alimentare e non alimentare, l'evento “OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA - Dubbi sull’etichettatura?  #riparti e parlane online con i nostri Esperti”, che si terrà il prossimo 30 giugno 2020 a partire alle ore 9.30. Si tratta di un webinar gratuito di aggiornamento normativo (- sessione Alimentare dalle ore 9.30 alle ore 10.30 - sessione Non alimentare dalle 10.30 alle 11.30) e degli incontri individuali online gratuiti (dalle ore 11.30 alle ore 17.30) con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a garantire un supporto personalizzato per le proprie etichette.

 

Note Organizzative:

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Microsoft Teams è gratuita, previa iscrizione mediante  email all’indirizzo etichettatura@lab-to.camcom.it  specificando la sessione di interesse. 

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato gratuito, che si svolgerà online, dovranno registrarsi gratuitamente sul Portale etichettatura(https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il campo “OPEN DAY”, compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica e alla tipologia di prodotto.

Un paio di giorni prima dell'evento gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare alla sessione formativa online e agli incontri personalizzati.  

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo e dovranno essere inviate entro il 24/06/2020.

 

Allegato:

Locandina Open Day

 

Per maggiori informazioni:

  • Dott.ssa Porzia Benedetto, Unioncamere Calabria

E-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

  • Dott.ssa Irene V. Lupis, Unioncamere Calabria

E-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 10/06/2020 20:23
Data di aggiornamento: 10/06/2020 20:47