Home > Comunicazione > News > Convegno "Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo" Camera di Commercio di Cosenza, 5 novembre 2019 - ore 10.00.

Convegno "Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo" Camera di Commercio di Cosenza, 5 novembre 2019 - ore 10.00.

Si terrà martedì 5 Novembre, a partire dalle ore 10.00, presso la sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza il Convegno “Fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo” organizzato dalla Camera di Commercio di Cosenza a cui saranno presenti Infocamere, Unioncamere ed Agid.

Nel corso dell'evento sarà possibile ottenere gratuitamente il Cassetto Digitale dell'imprenditore -  per accedere alle informazioni ed ai documenti ufficiali dell’impresa, visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch - e SPID -  Il Sistema Pubblico di Identità Digitale che permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica coppia utente.

Il convegno sarà l'occasione per confrontarsi sulle opportunità, le esigenze e le prospettive per le imprese che utilizzano questo strumento.                              

Clicca qui per effettuare la registrazione all'evento.

Consulta il programma dei lavori.                                                                                          

Per ulteriori informazioni:

dott.ssa Filomena Costa

Camera di Commercio di Cosenza

E-mail: filomena.costa@cs.camcom.it

Tel. 0984/815258

 

 

Data di pubblicazione: 29/10/2019 09:22
Data di aggiornamento: 29/10/2019 09:26