Home > Comunicazione > News > Evento "Diritto dell'UE e applicazione delle norme di regolamentazione del mercato unico europeo". 6 marzo 2018, ore 9.00 - Unioncamere Calabria, Lamezia Terme

Evento "Diritto dell'UE e applicazione delle norme di regolamentazione del mercato unico europeo". 6 marzo 2018, ore 9.00 - Unioncamere Calabria, Lamezia Terme

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, EdicCalabria&Europa di Gioiosa Jonica, in qualità di sportello Europe Direct calabrese insieme al Centro SOLVIT italiano del Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri - organizzano l’evento "Diritto dell’UE e applicazione delle norme di regolamentazione del mercato unico europeo" che si terrà il prossimo martedì 6 marzo a Lamezia Terme presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria.
Nel corso della giornata tecnica e informativa verranno presentate le principali norme che regolamentano il mercato unico europeo ed i relativi vantaggi per imprese e cittadini.

In evidenza saranno poste le attività svolte al riguardo dal Centro SOLVIT italiano e dagli sportelli territoriali europei Enterprise Europe Network, la rete europea per le imprese e Europe Direct, la rete europea per i cittadini.

L'evento si rivolge a imprese, professionisti, Pubbliche Amministrazioni ed a tutti i cittadini, che operano in contesti di applicazione della legislazione europea, che si trovano ad affrontare le problematiche derivanti dalla non corretta interpretazione e applicazione del diritto europeo ed a tutti coloro i quali sono interessati a conoscere meglio le opportunità derivanti dal mercato unico europeo.

L’evento è accreditato presso gli Ordini Professionali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e degli Avvocati di Lamezia Terme.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 2 marzo 2018, inviando l'apposita scheda di adesione al seguente indirizzo e-mail: bridge@unioncamere-calabria.it

Si allega

Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network

Via delle Nazioni, 24 88046 Lamezia Terme (CZ)

Tel. 0968 51481

dott.ssa Irene V. Lupis i.lupis@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 23/02/2018 11:48
Data di aggiornamento: 01/03/2018 13:20