Home > Comunicazione > News > CONCORSO INVESTIMENTI E IDEE 4.0

CONCORSO INVESTIMENTI E IDEE 4.0

La Camera di Commercio di Cosenza insieme all'Azienda Speciale Promocosenza è alla ricerca delle storie di investimenti ed idee 4.0 della provincia.

Tutte le imprese con sede legale o operativa in provincia di Cosenza, regolarmente iscritte al Registro Imprese, potranno raccontare la loro esperienza 4.0 partecipando al concorso “INVESTIMENTI E IDEE 4.0". Consulta il cui bando.

E' possibile partecipare al concorso con progetti di impresa 4.0 già realizzati o da realizzare. Saranno ritenute valide solo le candidature presentate entro e non oltre il 30 novembre 2017 compilando la propria candidatura sul modulo on line.

Sono in palio tre premi, da spendere, a seguito di opportuna rendicontazione, in investimenti rientranti nel piano industria 4.0:
- Premio assegnato della Giuria di Esperti: primo € 1.500
- Premi assegnati dalla Segreteria Tecnica: primo premio €. 1.000 e secondo premio €. 500

Per approfondimenti visita la pagina dedicata.

Inserisci la tua candidatura utilizzando il modulo on line

Data di pubblicazione: 27/11/2017 13:02
Data di aggiornamento: 27/11/2017 13:11