Home > Comunicazione > News > Concorso "Il sito più smart della Provincia di Cosenza"

Concorso "Il sito più smart della Provincia di Cosenza"

Nell'ambito delle iniziative di #OpenCameraCosenza, progetto ha avuto anche un riconoscimento entrando nella shortlist delle candidature sulla piattaforma OPSI (Observatory of Pubblic Innovation Sector) dell’OCSEPromocosenza l'azienda speciale della Camera di Commercio di Cosenza con la collaborazione dell'Istituto Guglielmo Tagliacarne promuovono il concorso "Il sito più smart della Provincia di Cosenza".

Compilando la semplice scheda di adesione, le imprese iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Cosenza ed in regola con il diritto annuale, potranno concorrere al primo premio da  1.000 euro da spendere in advertising online (pubblicità sui social e sui motori di ricerca). Il secondo classificato riceverà un voucher da spendere sempre in pubblicità online da 500 euro. Tutti i partecipanti invece potranno usufruire di assistenza tecnica gratuita sulle tematiche di webmarketing e presenza online.

La giuria del Premio, rappresentata dal team nazionale di Eccellenze In Digitale - progetto di Google ed UnionCamere - selezionata dall'Istituto Guglielmo Tagliacarne, stilerà una classifica sulla base dei requisiti riportati nel bando.

Le candidature potranno essere presentate entro il 6 ottobre 2017.

La premiazione avverrà durante la giornata della Trasparenza in programma per il 17 ottobre 2017 ed alla presenza di Stefano Pizzicannella del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Nel bando sono dettagliati i criteri di valutazione.

 

 

Data di pubblicazione: 22/09/2017 19:20
Data di aggiornamento: 22/09/2017 19:27