Home > Ciao Impresa

Ciao Impresa

Anche Unioncamere Calabria  ha aderito al progetto CRM “Ciao Impresa”.

La Customer Relationship Management (CRM), strumento di marketing, è un insieme di attività e tecnologie che hanno l’obiettivo di una maggiore conoscenza dell’utenza per impostare azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail e sms.

Il sistema camerale calabrese, con l’adesione alla piattaforma CRM, ha voluto rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.

Ciao Impresa

Iscriviti gratuitamente a questa nuova piattaforma tecnologica che ti permetterà di instaurare un canale comunicativo preferenziale con l’Unione delle Camere di commercio della Calabria, per essere sempre aggiornato e informato in modo puntuale e mirato alle tue esigenze.

Che cos'è "Ciao Impresa" ?

E' una nuova piattaforma tecnologica che ci consente di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando le aziende sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione, e che si affianca alla tradizionale newsletter.

Come registrarsi ?

Prima di effettuare la registrazione, suggeriamo di leggere queste brevi note per una iscrizione efficace, che ci permetta di acquisire tutte le informazioni necessarie a garantire un servizio di qualità.

Impresa SI, Impresa NO

Nella prima schermata, ti viene chiesto di specificare se sei impresa oppure no. È importante effettuare la giusta scelta, perchè - una volta registrati - non sarà più possibile modificare questo dato.

Campi obbligatori
Sono previsti alcuni campi obbligatori, contrassegnati dal simbolo *:
•    Il codice fiscale è il dato che ci consente di identificarti in modo univoco.
Se ti iscrivi a "Ciao impresa" indicando il codice fiscale di un'azienda (o ente, associazione, studio, eccetera) già inserita nel sistema, la tua iscrizione sarà modificata d'ufficio, e verrai inserito come REFERENTE dell'azienda stessa.
•    L' e-mail è il principale tramite per raggiungerti, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono, fax e sms) per lutilizzo della multicanalità.
•    La tipologia cliente (in caso tu abbia scelto IMPRESA NO nella schermata precedente) identifica la tua categoria di appartenenza ed è importante che sia adeguatamente selezionata – scegliendo tra le opzioni indicate - per facilitare l'invio di informazioni mirate.
•    Le tematiche di interesse ci permettono di selezionare solo le informazioni giuste per la tua impresa, solo quelle che ritieni utili, senza sovraccarico
•    Il referente è la persona di riferimento della comunicazione; è importante indicare il ruolo, per garantire un servizio "personalizzato"
Informativa

La piattaforma "Ciao impresa" è gestita dalla società del sistema camerale Retecamere, che è responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è l’Unione regionale delle Camere di commercio Calabria. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni istituzionali.

 

Se sei già registrato clicca qui.
 

N.B. Per la prima registrazione cliccare su "registrazione", sotto i campi per il Log-in.

Data di pubblicazione: 02/01/2013 10:36
Data di aggiornamento: 09/07/2013 14:55