Home > Comunicazione > News > Innovazione e competitività: pubblicati cinque nuovi bandi del POR Calabria 2014-2020 dedicati alle imprese

Innovazione e competitività: pubblicati cinque nuovi bandi del POR Calabria 2014-2020 dedicati alle imprese

La Regione Calabria dà continuità al suo impegno verso le piccole e medie imprese, compresi i professionisti, con un pacchetto di cinque bandi pensati per sostenere la competitività e l’innovazione delle aziende calabresi. Si tratta di cinque strumenti utili per lo sviluppo di nuove soluzioni ICT, per progetti di ricerca e sviluppo, per l’ottimizzazione di strumenti e macchinari, per la partecipazione al programma Europeo Horizon 2020 e iniziative per sostenere l’internazionalizzazione.

Ognuno dei bandi è pensato come uno strumento di lavoro all’interno di una cassetta degli attrezzi che l’amministrazione ha deciso di mettere a disposizione degli imprenditori calabresi, affinché possano puntare a un salto di qualità e a un consolidamento sul mercato.

Di seguito è riportato il link alla pagina dei bandi con le informazioni di dettaglio. Per ogni dubbio o chiarimento sono, inoltre, a disposizione i contatti dei rispettivi responsabili di procedimento.

Buon lavoro Calabria. E buon lavoro PMI!

Link: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bandi/

icona allegatoBrochure
(pdf, 572.9kB )
Data di pubblicazione: 24/11/2016 12:19
Data di aggiornamento: 24/11/2016 12:21