Home > Lavoro e impresa > Catalogo e Repertorio dei Temporary Manager - Servizio STM di Unioncamere Calabria > AREA 9 - Logistica e acquisti

AREA 9 - Logistica e acquisti

Competenze in materia di acquisto di materiali, dei beni e dei servizi. Elaborazione di strategie e politiche di acquisto. Ricerca e selezione delle fonti di approvvigionamento più convenienti; valutazione economica e qualitativa delle offerte finalizzata a garantire il miglior equilibrio economico/operativo tra le esigenze di vendita, di produzione e quelle finanziarie. Competenze inerenti la pianificazione, la programmazione e il controllo della produzione, la gestione dei magazzini, la movimentazione interna dei materiali e la distribuzione. Capacità di collaborare con le vendite nell’analisi di fattibilità dei tempi di consegna dei prodotti. Coordinamento di un gruppo di collaboratori e cura del loro sviluppo.

 

Per visionare i Curriculum Vitae  dei Temporary Manager di competenza contattare segreteria.generale@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 06/08/2013 10:13
Data di aggiornamento: 06/12/2013 14:33