Home > Comunicazione > News > "OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA"

"OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA"

Lamezia Terme, 18 giugno 2020

 ISCRIZIONI APERTE!

Unioncamere Calabria, membro della rete Enterprise Europe Network, attraverso il proprio sportello etichettatura e sicurezza prodotti organizza l’evento dal titolo “OPEN DAY SPORTELLO ETICHETTATURA - Dubbi sull’etichettatura?  #riparti e parlane online con i nostri Esperti”, rivolto alle imprese calabresi del settore alimentare e non alimentare, che si terrà il prossimo 30 giugno 2020 con inizio a partire dalle ore 9.30.

 

L’organizzazione dell’evento prevede:

- webinar gratuito di aggiornamento normativo (sessione Alimentare dalle ore 9.30 alle ore 10.30 - sessione Non alimentare dalle 10.30 alle 11.30);

-  incontri individuali online gratuiti (dalle ore 11.30 alle ore 17.30) con gli esperti dello Sportello Etichettatura ed un esperto legale, per garantire un supporto personalizzato alle imprese.

 

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene tramite la piattaforma Microsoft Teams, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 24/06/2020,  mediante  e-mail all’indirizzo: etichettatura@lab-to.camcom.it  specificando la sessione a cui si intende partecipare. 

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato gratuito, che si svolgerà online, dovranno registrarsi gratuitamente sul Portale etichettatura(https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il campo “OPEN DAY”, compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica e alla tipologia di prodotto.

 

Allegato:

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare:

 

ll sito di Unioncamere Calabria

http://een.unioncamere-calabria.it/articles/open_day_sportello_etichettatura_dubbi_sull_etichettatura_riparti_e_parlane_online_con_i_nostri_esperti_webinar_gratuito_30_06_2020_ore_9_30-430/

 

ll portale etichettatura e sicurezza prodotti

https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/

Contatti:

  • Dott.ssa Porzia Benedetto, Unioncamere Calabria

E-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

  • Dott.ssa Irene V. Lupis, Unioncamere Calabria

E-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it

 

Data di pubblicazione: 18/06/2020 17:40
Data di aggiornamento: 23/06/2020 18:44